Home - Email - Guestbook    

   
 
 


SPONSOR

 

La presenza della vostra azienda su una auto da rally è un investimento molto redditizio. Vi permette di dare al vostro marchio una connotazione tecnologica, innovativa e dinamica, come possibile solo su una vettura da corsa, oltre a farlo conoscere ad un pubblico molto vasto e attento.

Nella foto: Marco Ricca porta ScanSystems
sul podio del Rally Elba 2007
 

IL RITORNO DIRETTO

Potete far conoscere il vostro brand e far arrivare il vostro messaggio a...

  • Migliaia di spettatori presenti ad ogni gara

  • Centinaia di migliaia di lettori di riviste motoristiche

  • Milioni di spettatori di trasmissioni sportive in tv

  • Migliaia di utenti di siti Internet specializzati

Qualche numero? All'ultimo rally di Sanremo erano presenti sulle colline oltre 200.000 spettatori, in Finlandia oltre 1 milione! In Italia il trend è in netta crescita grazie al rinnovato impegno di piloti e vetture Italiane nel campionato mondiale. 
In tv i rally hanno visibilità su moltissime reti locali, su reti specializzate sportive, e naturalmente sulle reti nazionali, anche insieme alle trasmissioni di Formula 1.

 

IL RALLY NEL VOSTRO MARKETING

Potete utilizzare foto e video delle vetture sponsorizzate nella gestione della vostra immagine aziendale. 

Pensate ad un poster in ufficio con la "vostra" auto da corsa sul primo gradino del podio... oppure ad una nostra vettura da corsa con la vostra livrea nel vostro stand alla fiera di settore! Oltre a incuriosirsi, i vostri clienti non potranno che associare la vostra azienda ad un messaggio vincente!!

 

IL TARGET

I rally sono seguiti da un pubblico sia giovane che adulto, di buona cultura e con ottima propensione a spendere in auto/moto, tecnologia e viaggi. La sponsorizzazione di auto da rally è perfetta per aziende meccaniche, industrie, aziende di servizi informatici e tecnologici, hotel e attività legate al turismo. Ottime possibilità anche per il settore della moda ed il "business to busness".

 

I VANTAGGI FISCALI

Le sponsorizzazioni sono regolarmente fatturate come "pubblicità" dalla nostra associazione sportiva, e quindi scaricabili al 100% come spese della vostra impresa. Garantiamo la massima serietà nella gestione, dato che la scuderia si avvale di professionisti che gestiscono budget di sponsor da oltre 20 anni.

 

...MA QUANTO COSTA?

E' possibile sponsorizzare Marco Ricca tramite la scuderia Proracing con ogni budget! Maggiore è il vostro investimento e maggiore sarà lo spazio che vi riserveremo sulle auto e la durata della partnership.

Possiamo fornirvi visibilità per gare locali, oppure effettuare operazioni più incisive con personalizzazione completa della vettura e pertecipazione a gare in località di rilevanza per le strategie dello sponsor. 

Possibilità di sponsorizzare l'intera scuderia, con più vetture impegnate in vari campionati, compresi i furgoni di supporto, i tendoni e il motorhome.

 

CONTATTATECI SENZA IMPEGNO, saremo lieti di farvi un preventivo!!

 
 

I PARTNER:


ScanSystems
Optical tech. for 3D imaging


Private Engineering Company


Tuning Point - Livorno

 

 

 

csai  fia  Rallylink

 

Powered & Copyrighted by Marco Ricca - 2005-2008